Informazioni utili

Buono a sapersi

Termini di prenotazione

Al momento della prenotazione viene richiesto un acconto confirmatorio pari al 30% dell’intero importo del soggiorno.
Tale importo, completo di dati dove effettuare il versamento, vien richiesto tramite email successivamente alla prenotazione della stanza.
Accettiamo bonifico bancario, numero di carta di credito e vaglia postale.

 

Termini di cancellazione

Al momento della prenotazione viene richiesto un acconto confirmatorio pari al 30% dell'intero importo del soggiorno.
Tale importo, completo di dati dove effettuare il versamento, viene richiesto tramite email successivamente alla prenotazione della stanza.
Accettiamo bonifico bancario, numero carta di credito e vaglia postale.
 
In caso di disdetta:

entro i 30 giorni - rilasciamo un un buono soggiorno del valore dell'acconto
entro i 15 giorni - rilasciamo un un buono soggiorno del valore del 50% dell'acconto
Oltre i 15 giorni e in caso di No Show senza previo avviso, l'acconto confirmatorio viene trattenuto totalmente dalla struttura.

Il buono soggiorno rilasciato ha una validità di 18 mesi per soggiorni analoghi a quello prenotato in principio.

 

Orari Check-In e Check-Out

Il Check In è previsto dalle ore 14:00 alle ore 22:00 del giorno d’arrivo.
Il Check Out è richiesto entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

 

Eventuali richieste di check-in o check-out “fuori orario” vanno richieste almeno 48h prima di arrivo o partenza tramite email, telefono o in reception.

Ove possibile, sarà nostra premura soddisfare le vostre richieste.

 

Orario pasti

L’ingresso alla sala ristorante è prevista nei seguenti orari:

Colazione: 7:30 -9:30

Cena: 19:30 – 20:15

 

Assicurazione viaggi
 

Quando si prenota un viaggio c’è sempre, soprattutto se si prenota con largo anticipo, il rischio di dover annullare o interrompere la vacanza a causa di imprevisti, infortuni, problemi di salute, incidenti, emergenze, impegni inderogabili e molto altro ancora.
 

In tutti questi casi, i danni economici derivanti dalla cancellazione possono essere ingenti. Basti pensare, ad esempio, ai biglietti aerei già pagati e non rimborsabili, oppure ai costi del soggiorno o delle attività già prenotate.
 

Per evitare questa spiacevole evenienza, la nostra polizza ti permette di richiedere il rimborso fino a € 8.000,00 persona delle spese sostenute. In questo modo potrai prenotare il tuo viaggio anche molto tempo prima, sapendo che in caso di cancellazione non perderai le somme già pagate.
 

Inoltre, da quest’anno hai la possibilità di ampliare la copertura aggiungendo una polizza che ti tutela durante le attività sportive che svolgerai durante la tua vacanza. 
 

Infatti una vacanza è sempre un ottimo modo per coniugare, sport e divertimento, senza però sottovalutare i rischi che questo tipo di attività comporta. Proprio per questo ti diamo la possibilità di ampliare la polizza annullamento e interruzione aggiungendone una di tutela per le attività outdoor.
 

Il servizio è stato pensato proprio per chi vuole sentirsi protetto durante gli sport all’aria aperta, anche se si decide di sciare, andare in MTB o windsurf, in barca a vela o durante la pratica dell'equitazione.
 

Se, per esempio, a causa di un infortunio o di una malattia devi rientrare prima dalla tua vacanza, puoi richiedere il rimborso dello skipass, del noleggio dell’attrezzatura, delle lezioni di sci non usufruite e già pagate, oltre ad avere al tuo fianco un servizio di assistenza medica ed il rimborso delle spese mediche.

Fai preventivo e acquista polizza