L'hotel ideale per motociclisti in Trentino » Gloria Molveno

Richiesta
Hotel Gloria - Lago di Molveno Hotel Gloria - Lago di Molveno Hotel Gloria - Lago di Molveno
Hotel Gloria - Lago di Molveno

Indimenticabili giornate on the road

Emozioni uniche sul Lago di Molveno, Trentino, nel nostro hotel per motociclisti

Il nostro hotel sul Lago di Molveno, ideale per i motociclisti, rappresenta un punto di partenza perfetto per esplorare le meraviglie del Trentino. Durante le vostre emozionanti vacanze sulle due ruote avrete l’occasione di cimentarvi in splendide escursioni ammirando luoghi incantevoli quali le Cascate di Nardis o il Lago Tovel. Dopo aver vissuto fantastiche avventure in sella alla vostra moto, potrete gustare una sfiziosa merenda in albergo vivendo momenti di relax nella nostra vasca idromassaggio. Dal nostro hotel in Trentino, dedicato anche agli appassionati motociclisti, inoltre, potrete raggiungere il Lago di Garda. Costeggiando il lago più grande d’Italia, avrete l’occasione di sostare in località affascinanti quali Riva del Garda, Sirmione e Peschiera del Garda. Regalatevi un meraviglioso soggiorno sul Lago di Molveno al Lake & Nature Hotel Gloria e fatevi rapire dal fascino straordinario della destinazione!

Giro dei laghi trentini

Avanzate fino a Madonna di Campiglio, effettuando una piccola deviazione per ammirare le spettacolari Cascate di Nardis. L’itinerario vi porterà poi attraverso la Val di Sole, verso il Lago di Santa Giustina e la Val di Non, offrendovi la possibilità di fare tappa al Lago Tovel. Infine, fate ritorno al nostro hotel sul Lago di Molveno passando per la Val di Non e l’Altopiano della Paganella.

Escursione nella natura incontaminata

Scendete fino alla Valle dei Laghi, affrontate la salita del Monte Bondone e proseguite fino a Trento. Successivamente, raggiungete la Valle dei Mocheni, conosciuta come valle incantata, attraversate il Passo Redebus e scollinate a Faver. Il percorso sarà completato dalla discesa a San Michele e dalla salita a Fai della Paganella.